fre_no

tassello fisso nella tua testolina 

la tua precisione nel tenere tutto sotto controllo

anche la pulizia

non si adatta alla mia indole

caotica_mente confusionaria

e…

prima o poi tra noi tutto tendera’ a sfumare

per questa mia invadenza di territorio

sono illogica,vero!

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

19 pensieri su “fre_no”

      1. sgorgata tra le lacrime…penso che ogni libro,ogni storia porti dentro di se un tesoro per chi lo legge. Questo libro deve darmi la forza di pensare positivo,nonostante tutti i “piccoli e grandi difetti che il mio corpo” sta facendo emergere

        Liked by 1 persona

      2. quel tuo ricamare sempre il mio nome mi fa arrossire…comunque dubito di essere cosi speciale. Me la cavicchio ad inciampare spesso nelle mie emozioni,bagaglio sensitivo e lacrimale molto ingombrante.

        Liked by 1 persona

      3. Le lacrime, Lidia, sono velo che ci apre verso mondi insospettati e nuovi… sono spie del nostro battito sconosciuto nell’emozione che emerge.

        Mi piace

      4. mi ritrovo a fare dialoghi solitari con la mia nonnina,il mio angioletto. È come un pregare per me,un accostarmi al mio corpo. Cogliendo il calore dell’immaginetta della Madonnina accanto ai miei “punti deboli”. Mi scontro con le mie paure,i miei limiti. Attutisco i trambusti della mondanità nel mio piccolo sgusciare dentro questa mia natura irrigidita.

        Liked by 1 persona

Rispondi

