la bestia…

particolari le scelte scenografiche

e la magia di quella biblioteca

ricca di mille avventure

e il delicato monile all’orecchio

sublime

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

17 pensieri riguardo “la bestia…”

      1. se ami quella storia lo devi vedere… il gioco dei chiaroscuri nel castello delle cose animate è figlio di una coscienza espressionista… in alcuni passaggi sembra di veder vivere un incisione…

        Mi piace

      2. mi sanno di…materia impressa pesantemente le incisioni. Sono come pilastri. Non amo particolarmente la storia di Belle ma diciamo che volevo vedere Hermione recitare un altro ruolo. È mia figlia che adora Belle,sognano ancora magia e principesse…io preferisco Nosferatu o altri film come dire più complicati

        Liked by 1 persona

      3. Guarda che nel film di Cocteau le atmosfere son quelle di Nosferatu, appunto…non è mica un allestimento mieloso…anzi… lo dici a me che mangio pane e Murnau da quando ho cominciato a vedere cinema…

        Liked by 1 persona

Rispondi

