palco_scenico

i miei complimenti…

diritto_di_famiglia

un rientro perentino nel vivo della scena

…frantumi di specchi riflettono il lento sgretolamento

di questa pagliacciata famigliare

urla viscerali ribollono sotto_pelle

crocevia abisalli distanziano planimetri sensoriali

rottami di materia pulsante restringono le vedute

un circuito di retroscena di prima facciata giornalistica

storielle da spiattellare al delizioso giochetto del…

salviamo le apparenze

ma poi ognuno rira drutto di per se

rivalutando le coordinate

 

 

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

39 pensieri riguardo “palco_scenico”

    1. tempo fa l’avrei fatto in un insensato trafiletto di vita…mai dire che sarebbe troppo tardi,ma l’attimo non è stato colto ed ora tutto è…troppo immaturo. E poi lo vedrei come un rinnegare la mamma che alimenta il mio respiro (leggila cosi senza la logica delle spiegazioni che ne appesantirebbero solo il tratto)

      Liked by 1 persona

      1. Scusami se sono entrato tra le pieghe del tuo sfogo lirico e duro… ma capisco bene ciò che dici…c’è solo da chiedersi se il respiro della mamma sarebbe più lieve lontano da tutto l’osceno fragore e il tramontare dell’amore…i piccoli avvertono con antenne speciali e, col tempo crescerebbero meglio…ma io sono il meno adatto a da r consigli…la mia vita è solo un arravoglio indistricabile

        Mi piace

      2. rattoppare e ricucire forse è solo un apparente ancoraggio…ma ci credo ancora nel potere di un sorriso germogliato sulle labbra. un gioco complice di luci ed ombre,forse impari a livello mentale,scivolose le incongruenze,abissali i dissapori. ma pulsa il cuore insieme al nerveggiante quadretto inquieto.

        Liked by 1 persona

Rispondi

