Quote Challenge , Day Three

Carissimi amici e amiche del blog, inizio con il ringraziare Violeta del blog  “Opinionista per caso 2” per avermi taggata con il Tag Quote Challenge.

Le regole sono :

3 giorni (non necessariamente consecutivi)

3 candidati ogni giorno

3 citazioni .

4stagioni2di8

L’animo mio frastagliato insegue zoppicando il susseguirsi delle stagioni. Un andirivieni giornaliero di emozioni dai tendaggi forti e scoloriti. L’ariditá gorgheggia l’indifferenza periodica di questo incalzante susseguirsi di attimi.

vortici

Vorticare circoncetrico di membra assopite. Spezzoni in bianco_nero di ricordi scalfiti tra mente e cuore.

13c1ed9d2e30b54de8e6e215e3240a18

Burattinaggio da piazza,manichini denudati dello spessore caratteriale. Sostano negli angoli bui di questa civiltá carnefice di impoverimento umanitario.

 

per quanto riguarda l’ultima parte delle “regolette” non citeró alcun blog,sono sempre dell’idea personale che ci vuole….puó parteciparvi da se!

un abbraccio a tutti,e che dirvi i miei pensieri non sono citazioni….ma parti concatenanti del mio esserci.

_Piper_

 

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

Rispondi

