gabbie_mentali

quel  ricrearsi  di  “gabbiette”

strette e ipocriti

tutto  sta  li…

nella  testa  delle  persone  

che  non  guardano  oltre  il  loro  nasino  all’insu

pronte  a  punzecchiarti

a  farti  la  predichella  

che  tu  sei  ansiosa

sei  stressata…

che  devi  dimagrire  principalmente  per  il  tuo  benessere

(ma  che  ne  sanno, poi  loro)

e  che  due  palline

_ops,mi é’  scsppata

scusate, ma  farvi  giusto  giusto  due….azzi  vostri,no!!!

é’ piacevole  additare

tanto  poi  quelle  che  piuß’ ne  risentite  siete  voi

io, sto  bene

la  cosa  piu’  importante  e’ la  propria  salute  mentale

il  resto  plufff….arriva  con  il  (pizzico  di  volonta’)

trovo  ancora  piacevole  prendersi  per  mano

passeggiare  parlando

pensieri  leggeri

accontentarmi  di  quel  poco

abbuffarmi  se  mi  fa  piacere

basta  non  piangersi  addosso

la  prova  costume

_peccato  per  chi  guardera’  piu’ in  giu’ del  mio  sorriso

siamo  troppo  ipnotizzate  dallo  stereotipo  di  belle  “pupazzole”

dalle  idee  arrugginite  e  senza  spina  dorsale

il  segreto  é’ tutto  li

nel  sorridere  prendendosi  cosi

leggermente  senza  “pinzette”…

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

13 pensieri riguardo “gabbie_mentali”

Rispondi

