(Martedi) Liebster award

neimenovano-1

Un ringraziamento a ilmondodelleparole.wordpress.com di ehipenny  passate a visitare il suo angolino….di vissuto

Le regole:
1) Rispondere alle 11 domande di chi vi nomina.
2) Formulate 11 ulteriori domande a vostra scelta
3) Nominate 11 blog e avvisateli
4) Inserire nel post il distintivo del Liebster Award

Prima “interpreto” la tua domanda …

Se poteste scegliere 11 vostre caratteristiche, 11 aneddoti, 11 ricordi, qualsiasi 11 cose che vi riguardano e che vi raccontano, 11 libri, film… Quali sarebbero queste 11 cose?

ti lascio come dire….con la curiositá. Con la voglia di scoprirlo leggendomi

 

E ora rispondiamo….alle altre: (iiihiii)

1) Perchè segui il mio blog?

mi piace molto l’abbinamento delle parole alle immagini,quel fluire lento dei pensieri. Un mix di notizie del quotidiano e quel pizzico di personale.

2) Qual’é il genere di blog che preferisci?

ogni,preferisco chiamarlo “diario di bordo”,contiene parte di noi. Pensieri percepiti a pelle,che caratterizzano il nostro essere. emozioni vissute a pelle. Quindi ognuno da a chi lo legge,come delle informazioni personali…uniche.

3) Quale esperienza non vorresti  mai  aver vissuto nel virtuale?

Purtroppo ho masticato bocconi amari,la falsitá e la meschinitá di alcuni amici (lontani) dell’infanzia che ho ritrovato proprio grazie alla rete….ma vediamo il lato positivo c’é sempre da accrescersi…anche in questi spiacevoli scontri

4) Quale esperienza vorresti vivere nel virtuale?

Vorrei alle volte abbattere quella patina di disinteresse,riuscire ad esprimere appieno me stessa…con un riscontro di fitti reticolati che mi aiutino a rimettermi in gioco. Nello scrivere,tralasciando che in primis si scrive per se stessi,a mio parere é bello osservare il susseguirsi nei commenti di altri punti di vista. Ecco questo vorrei…

5) Perchè un uomo si dovrebbe innamorare di me?

l’amore….un sentimento molto contrastante in me. Ci ho creduto,si forse e ne conservo cicatrici ovunque. Ho imparato che nonostante tutto devo essere me stessa,che non serve compiacere arrivando a manomettere il rispetto di se come persone uniche. Quindi sará difficile arrivare a sfiorarmi la mente e il cuore. Il mio sorriso,il mio pormi senza maschere forse potrebbe ancora attrarre qualche omino…ma vedremo! (ops,sono una donna sposata)

6)Di un uomo cosa ti fa innamorare?

Sembrerá assurdo ma la prima cosa che guardo sono le mani…devo essere lunghe,contorte….non necessariamente ben curate ma vissute (non so se mi spiego). Poi bhe il classico gioco di sguardi,se non mi intriga a puntino….mi spiace ma…

7) Potendo costruire un ponte,uniresti…

l’affetto intimo tra le persone,parlo sia quello privato che quello…umanitari

8) Potendo,distruggeresti…

L’indifferenza,l’ineguaglianza dei diritti umani

9) Un fiore…

l’orchidea,eleganza e maestositá…custoditi in un esplosione di tinte

10) Un animale…

il topolino,diciamo che lo sento molto affine a me,alla mia indole

11) Un minerale…

…non mi affascinano molto….non saprei

 

concludo qui…un abbraccio a tutti

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

11 pensieri riguardo “(Martedi) Liebster award”

Rispondi

