rifles_si

pedalata  costante

movimenti  ritmati

208783_152898048207227_1457771973_n

testa…

vaghi  tra  le  distese  verdeggianti

velate  di  frizzante  brina  mattutina

pigramente  i  primi  fiori  primaverili

stiracchiano  il  capo

creando  un  gioco  di  fragili  ombre

sospinte  dal  volteggio  di  un  leggiadro  venticello

ovattata  nel  mio  manto  protettivo

sfuggo  rapida  agli  sguardi  curiosi

…che  inquadrano  la  mia  “strampalata  figura”

…123….via! 

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

28 pensieri riguardo “rifles_si”

Rispondi

