Velar_io

accurata  stesura  d’insieme

opacita’ di contenuti

striduli  accostamenti

frammentari  testi  musicali

SURPRiSE

ricalchi  il  sipario

ritocchi  impercettibili

fattezze  abbozzate  

rincalzante  quell’ unico  tema

…accorciamento  distanziale

incatenanti  tiritere

labbra  socchiuse

sibili  invadenti

image

…non  sarebbe  meglio  semplificare  la  novella

 andando  a  snocciolare

 il  succo  del  “pensante  fardello”

di  queste  attese…interminabili¡
_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

8 pensieri riguardo “Velar_io”

  1. Squarciare il velario? e se dietro vi fosse il vuoto d’un vissuto intoccabile? Siamo anime di mille percorsi…quante scorie ci hanno percosse e fatto a brandelli sino a renderci lievi e assenti come vapore, come una brezza diafana’

    Mi piace

    1. Fitta la trama di invadenze di quella stoffa…nel mio quadretto il giullare di scena rievoca giochetti teatrali per alleggerirsi l’animo
      Ma per l’ignoranza del mio repentino pensante basterebbbe mettersi a nudo per risaltare i lineamenti del personaggio. Volti demarcano quell’area ma nessuno osa metterci del suo perché quel lamento incurioscisce ma non articola la musa al compositore

      Liked by 1 persona

      1. Non v’è limite se non quello che noi stessi ci imponiamo per non fare del male…e questo è un limite invalicabile. Buona notte, Lidia, è stato bello scambiarsi i commenti stanotte.

        Mi piace

Rispondi

