predomi_nanze

le  dita  scorreranno  sulla  tastiera

definendo  il  resoconto  di  queste  frenetiche  giornate

un  susseguirsi  di  paroline  assorbite  qua  e  la

nulla  di  originale

dettato  dal  tuo  animo  appesantito

tumblr_inline_muf37bIEmD1s72zrw

viavai  di  figurine  rappresentano  il  tuo  paesaggio

calpesti  sempre  quei  luoghi

un  tempo  a  me  famigliari

con  l’ arroganza  di  chi  sa  sfiorare  

l’ essenza  dell’ essere  donna

buffo  pupazzo  di  cartapesta  dal  beffeggiante  sorriso

la  notte  ti  guidi  alla  ricerca  di  quel  tuo…

 ego_centrismo  sfuocato

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

11 pensieri riguardo “predomi_nanze”

  1. forse dovremmo adattarci alle incomprensioni e ai cambiamenti, fosse solo per sopravvivere alle nostre pure passioni. Ma è difficile. Mi rendo conto. Un pensiero di volata, da ignorante, ma con partecipazione rispetto alla parola, sempre bella anche quando ‘dura’

    Mi piace

      1. i rapporti, di qualunque tipo siano, sono sempre faccende giocate a limite di certi file che quando diventano i fili di una marionetta comandata a piacimento meglio sciogliere. Sempre da ignorante, e tale volendo restare (ah!), ti dico come la penso io. Abbiamo sempre una partita personale di umana dignità da giocare. Poi a volte non è manco colpa di chi abbiamo di fronte, ma sono i desideri che si fanno diversi e dobbiamo rendercene conto, anche se fa soffrire
        t’abbraccio
        ti auguro una serata serena
        pensa a te stessa quando non trovi una risposta che ti fa star bene, forse è la cosa migliore

        Mi piace

      2. adoro quella tua vena di “ignoranza”…si hai ragione ma io ricerco sempre quella parolina “fine” o almeno una spiegazione all’allontanamento
        come l’amore per me anche un’amicizia ha il suo valore.

        Liked by 1 persona

      3. stai toccando un argomento che c’è da scriverci un enciclopedia da aggiornare continuamente…
        Carissima, che dirti, nulla da aggiungere… mi sa mi do alla mia serata pacifica tra me stessa 🙂
        un augurio di cuore anche a te…

        Mi piace

Rispondi

