boo_ommm

e  siamo  sulla  linea  di  rottura

e  si…allo  stremo  delle  forze  mentali

sono  crollata  ma  questa  volta  dandomi  

un  bel  tono  di  uscita  di  scena

ho  sempre  ricercato  quel  mio  essere

 speciale  ai  miei  occhi  e  come  al  solito  mi  ritrovo  

ad  esserlo  solo  quando  mi  allontano  da  quello  

che  penso  ironicamente  mi  completi

non   sono  brava  nemmeno  ad  essere  una  marionetta

12112329_1121716224507718_6598638003336563260_n

per  un  po’  recito  la   parte

calpesto  il  palco  sempre  vigile  e  irrequieta

e  quando  meno  me  l’ aspetto  

eccomi  a  rizzare  la  crestina

davvero  ridicolo  vedere  

come  l’ arrampicarsi  sugli  specchi

non  passi  mai  di  moda…

devi  sempre  passare  tu  per  quella  che  sbaglia  

che  se  la  prende  per  un  nonnulla

cosi  loro (TU)  se  ne  escono  alla  grande  con  la

coscienzina  pulita

ma  nessuno  puo’  mettere  a  tacere

 il  mio  cervellino

elaboro  

sbotto  ogni  sensazione  senza  tregua

con  la  voglia  di  farti  entrare  nella  zucca

che  un’ altra  come  me  non  la  trovi  piu’

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

Un pensiero riguardo “boo_ommm”

Rispondi

