interval_lo

il  completo  relax  mi  snerva

come  questo  cielo  grigio  

mi  ritrovo  a  vagabondare  come  le  nuvole

sospinte  in  varie  direzioni

nessuna  sosta…

7ccf56c6525bddb75a344fae68453bdb

se  non  continui  scontri  con  me  stessa

nuove  prospettive  

accompagnate  da  confusi  pensieri

e  galoppa_menti  mentali

con  assenza  di  briglie

vorrei  illudermi  ancora

ma  il  nostro  tempo  si  e’  volatilizzato

come  zucchero  filato  

su  golose  labbra  

appettittose  ma  scontate

non  sento  nessuna  mancanza  

il  legame  si  e’  attutito

tutto  riparla  di  me

della  mia  ricerca  di  solitudine

grido  e  vorrei  solo  rilassarmi

coccolata  da  questa  gocce  cristalline

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

6 pensieri riguardo “interval_lo”

  1. ” galoppa_menti mentali” è terribilmente bella… difficile governare la durata della sosta e trovare uno stato perfettamente calzante di pace interiore e fisica, ma ogni tanto pure ci vuole… tra tende di cristallo, forse, con la luce che colori i pensieri comunque

    Liked by 1 persona

Rispondi

