strap_Pi

qualcosa  si  e’  rotto  dentro  di  me

un  insieme  di  sensazioni  aspre

hanno  invaso  l’ animo  frastagliato

di  questo  corpicino  appassito  

brevi  palpiti  e  tutto  tace

rimbomba  solo  l’ accecante  neon  di  quella  frase

gettata  li  acidamente

disperse  nel  tratto  OCCHI_pelle

50b02a3e71a429908610b8f8e149a8e5

lacrime  solcano  il  deserto  di  queste  labbra

prosciugato  il  rigagnolo  che  le  alimenta

…non  resta  che  il  malinconico  canto

 del  silenzio  interiore

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

13 pensieri riguardo “strap_Pi”

  1. Bello questo canto che sgorga immediato da te! Questo per i tuoi versi belli che mi fanno giungere tutto tutto.
    Mi dispiace tanto per il tuo essere con qualcosa di rotto in te.
    Sapessi come ti comprendo. Oh, quanto ti sento, sì.
    Perché non piangere?
    Talvolta le lacrime aiutano perché catartiche.
    Ti abbraccio forte
    gb
    Ti auguro di cuore di stare meglio.

    Ho riscritto il commento perché avevo sbagliato a digitare il mio nick

    Mi piace

      1. Parlavo delle lacrime che nascono dalla consapevolezza, dall’aver guardato in faccia la realtà con una profondità grande, dall’essersi calati nel reale.
        Allora le lacrime non sono più una via di fuga.
        No, è impossibile scappare sempre. Non si può.
        A un certo punto ci si deve fermare e con coraggio affrontare quello che si è rotto in noi.
        Ciao, cara
        Ti auguro il meglio
        gb

        Liked by 1 persona

      2. Tutti gli strap_Pi (strappi) vanno ricuciti, anche quelli più dolorosi e… se mentre ricuci escono lacrime dai tuoi occhi, queste sono positive perchè servono anche per allentare la tua tensione.
        gb

        Liked by 1 persona

Rispondi

