orizzon_te

vorrei  essere…

sul  molo  a  bellevue  in  solitario  

beach

ad  ammirare  le  lucine  delle  macchine  

che  percorrono  ogni  istante  con  frenesia  

quei  chilometri  che  li  riportano  agli  affetti

 lucine  che  vorrei  vedere  arrivare  verso  di  me

una  mano  allungata  che  mi  afferra  per  la  vita

e  mi  stringe  a  se

il  contatto  

l’ essere  unici  per  qualcuno

conta  davvero  cosi  tanto  per  sentirsi  

meno  soli  in  questo  materiale  mondo  strampalato

che  non  lascia  piu’  fiato  nemmeno  a  chi

sente  ancora  l’ esigenza  di  esprimere

se  stesso!

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

13 pensieri riguardo “orizzon_te”

      1. si è meraviglioso poter far sentire unica ogni persona…è il bello del confrontarsi e conoscersi in rete…nessuno è omologo su questa terra desolata…ciao…grazie del commento

        Mi piace

      1. non é questione di “volersi male”…ci convivo con questa mia “bruttezza” a tutto tondo.so di essere speciale,ma in questo momento mi viene a mancare quel tepore che fa nascere il sorriso. non che il tutto dipenda da qualcuno al di fuori di me,ma quella complicitá…quell’affiatamento vacillano su questo bilancino giornaliero

        Liked by 1 persona

    1. noi stesse spesso e volentieri ci mettiamo in discussione,scossoni e rivincite in una partita che ci vede attivamente presenti…ma pare un traguardo cosi arduo arrivare a sfiorare il cuore e la mente di una persona.
      grazie per le belle parole che trovi sempre per me
      un abbraccio

      Liked by 1 persona

Rispondi

