riepilo_go

a  conti  fatti  non  posso  dire  di  potermi  lamentare

ci  sono  state  deviazioni

cadute  

risa  

ostacoli  raggianti  alla  men  che  meglio

o  superati  con  successo

un  bel  miscuglio  fitto  fitto  di  emozioni

che  mi  porta  ad  andare  incontro  al  nuovo  

un  tantino  su  di  giri  

ma  come  dire  meno  acerba

vedremo  cosa  conbinera’  questa  monella

piperita  nel  2016

2855450686153a6c3231b352fff87494

… attenzione

“previsti  botti_sbotti”…

non  mi  resta  che  augurarvi

 di  colorare  queste  365  pagine  bianche

 con  tutte  le  tinte  immaginabili  

un  buon  anno  a  tutti  voi

ricco  di  emozioni  a  pelle  e  calore

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

8 pensieri riguardo “riepilo_go”

Rispondi

