c’est moi

un  esserino  scostante

passo  dal  travolgente  burlesque  domestico

ad  un  melodramma  di  calde_fredde  lacrime

direi  che  aggiungendoci  quel  pizzico  di…

fascino  velato

inquadriamo  la  mia  “particolareggiata”  essenza

sono  un  sassolino  grezzo

bhe, direte voi

ma  vediamola cosi…

che  vuol  sempre  metterci  del  suo

anche  in  questo  nero  su  bianco…

(ops  volevo dire  verde)

devo  dire  la  mia…

520e72fea400ded04ee9a996fb7b69b6

si salvi  chi  puó!

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

12 pensieri riguardo “c’est moi”

Rispondi

