Ambivalen_za

biancaneve  o  strega…

viso  pallido  

guancette  rosee  

diciamo  che  non  mi  si  addicono

che  dire  poi  delle  corde  vocali

povero  principe  rischierebbe  di  cadere  da  cavallo

imbattendosi  in  questo  lamentoso

 melodico  ritornello

e  poi… i  nanetti  da  giardino

esposizione  di  fragilita’  ben  ponderata

che  spesso  evocano  maldestri  movimenti  

per  disperderne  la  presenza

 con  quei  loro  musetti   osservatori  di  dettagli

 curiosamente  ficca_naso

scrutano  ogni  fessura

alla  ricerca  di  qualche  stuzzichevole  dettaglio

strega…

299639_264196950260002_5006406_n

bhe

il  naso  c’é’  tutto!

aahhhaaahhh

sulle  formule  magiche

dovrei  lavorarci  un  pochino  su

anche  se  di  intrugli  le  mie  mani  

sono  abili  sperimentatrici

per  quanto  riguarda  lo  specchio  

…non  ho  un  ottimo  rapporto  

ora  come  ora

anzi  evidenzia  distorte  smorfie

diciamo  che…

resto  io!

_Piper_

 

 

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

Un pensiero riguardo “Ambivalen_za”

Rispondi

