guarda_mi

specchio  specchio  della  mia  camera…

maschera nuda

dimmi  che  maschera  indossare

_potrei  azzardare  quella  dell’ingenua  infermierina

che  vuole  alleviare  tutte  le  tue  bue

_o  quella  della  svampita  

del  voglio  solo  apparire  

che  si  atteggia  in  scatti  biancosunero

sfoggiando  tutto  il  repertorio  di  movenze

e  biancheria  intima

_o  quella  della  fanciulla  piú’  acquasapone

date  le  troppe  innaffiature  quotidiane  

tra  canzonette  e  chat  sentimentali

mmm…

potrei  indossare  quella  spensierata

sorridente

alla  ricerca  di  quella  ventata  di  colore  che  stona

ma  che  accorda  il  percorrere  giornaliero

….insomma  la  faccia  e’  pur  sempre  mia

con  qualche  capello  bianco  in  piu’

con  qualche  rughetta  qua  e  la’

(manondiciamolotroppoingiro)

una  faccina  da  furbetta

che  quando  sa  di  essere  padrona  della  scena

…bhe,  li  si  che  da  il  massimo

li  crollano  tutte  le  impalcature

e  sono  svelatamente_maledettamente  sensuale

_Piper pepatina_

 

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

11 pensieri riguardo “guarda_mi”

      1. ah… il partenopeo… eh eh… ogni tanto mi scappa. eh… meno male vedo è arrivato il senso! si: proprio ‘friccicarella’ la tua parola stasera e tu ; )
        ci vuole questo spirito, aaah quanto ci vuole in questa vita!!

        Liked by 1 persona

      1. sensuali metamorfosi, vedo… attraversamenti di immagini che si specchiano in immagini, corpi curvi che si specchiano in corpi, frangendosi e morbidamente riemergendo nel gioco degli sguardi… curve percettive…
        non so, non so, la vedo così…
        due bellissime opere hai messo in connessione… interessante
        preludio di magnifici sogni notturni
        ecco…

        Liked by 1 persona

Rispondi

