racconta_mi di noi

dovrei  essere  capace  di…

tenere  sempre  acceso  il  desiderio

tenere  acceso  il  mio  sorriso

e  ricercare  il  tuo

di  accendere  le  emozioni

tenere  accesa  la  capacita’  di  gioire

essere  capace  di  accendere  la  gioia

tenere  accese  le  nostre  passioni

di  accendere  gli  sguardi…

my_summer_wine_by_borda

…accendere  la  vita!

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

21 pensieri riguardo “racconta_mi di noi”

      1. ….beh forse te l’ho detto già in passato…chi non “sente” non merita insistenza e sofferenza. Esistono mille soli nello spazio…

        Mi piace

  1. ..il problema, forse, è tutto in quel “dovrei” iniziale…. e se invece di dovere tu volessi?
    perdona il pensiero spudorato e improvviso, ma a volte sfuggo alla mia stessa censura… 😉

    Mi piace

    1. mmmh.. Andrea dice bene, ma mi sorge un ma… nel noi ‘circolare’, c’è sempre un movimento che deve partire da ambo i poli se si tratta di due persone o, comunque, di quali siano le persone nel ‘noi’…
      sono sfuggita anch’io al sommo censore…
      un’abbraccio, è il caso di dirlo: circolare d’incoraggiamento per questa giornata a tutti 🙂

      Liked by 1 persona

      1. Il problema del “circolare”, è che se il verso e la velocità non sono “sufficientemente necessari” (spero tu capisca cosa intendo), si rischia un moto perpetuo in cui si rimane sempre distanti…. abbracciamoci, è l’unica soluzione…

        Mi piace

      2. Mi sublima pensare
        Al moto circolare
        Delle onde…

        Nel mare trovo la rosa della lingua
        Che spinta da una corrente sottostante
        Lascia le onde litigare
        Cosa che la testa, la mia testa
        Si diverte ad imitare
        Dalla brina alla schiuma del mare

        Liked by 2 people

    2. gioca tutto su quel “müssen”…dovresti
      hai ragione,dovrebbe essere spontaneo. un voler donarsi,un ricercare quell’equilibrio…la capacitá di rimettersi in gioco.
      ma…suona fastidioso come quel “perché non sorridi”…perché…
      sono uno spirito malinconico e ho troppi “grilli” per la testolina per concentrarmi su cosa…io vorrei
      buona serata

      Liked by 1 persona

Rispondi

