dama_re

prendimi  dai…

dita  che  scorrono  

sfogliano  superfici  tattili

mente  

macchinario  in  fase  di  revisione  

tra  passi  di  danza  su  punte  incerte

equilibrismi  improvvisamente  cadenzati  

che  fanno  capolino  tra  questa  liscia  pavimentazione

nessun  contatto  

che  la  caccia  abbia  inizio  

sono  in  netto  vantaggio…

tumblr_llvw3nxbje1qcc8nno1_1280

puoi  conoscere  il  territorio

ma  non  le  mie  mosse

e  sai  bene  che  se  non  mi  hai  “sotto_tiro”

qualcosa  nei  tuoi  ingranaggi  viene  depistato

e  vedi  solo  te  stesso!

!giriamo le carte!

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

2 pensieri su “dama_re”

Rispondi

