marci_a

parodia  di  un  vissuto  di  membri  senza  identita’

reticolato  di  traiettorie  

e  io  li  nel  mezzo

ad  osservare  il  netto  cadenzato  marciare

di  schieramenti  indisciplinati

 eterogenei

che  sospinti  da  un  impercettibile  tiepido

 volteggiare  di  venti  irriverenti

sono  pronti  a  disciogliere  le  righe  

a  sparpagliarsi

in  altri  geometrismi  otticamente  combinati  

in  un  gioco  di  sguardi  persi…

tutti  in  fila  per  accaparrarsi  la  prima  etichettatura

fieri  del  proprio  essere  tra  i  prescelti

ma  siamo  davvero  cosi  poco  coerenti  con  

l’ immagine  che  abbiamo  di  noi  stessi  da  

dovere  per  forza  plasmarci  ad  un  ideale

 “stereotipato di  persona?”

mi  raccomando  differenziamo  nettamente  le  corsie

tra:

_irrecuperabili

_passabili

ed  eccolo  emergere  con  la  patacca  al  collo

il  modello  catalogato  “OK”!!!

Parte-del-codigo-de-barras-223348

ps.  ma  attento  

presta  molta  attenzione  

ti  stanno  addosso

ti  marcano  stretto  

e  guai  a  te  se  osi  solo  alzare  lo  sguardo

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

4 pensieri su “marci_a”

Rispondi

