spensierando un pó…

arrivi  al  capolinea  

dai  forma  all’ “argilla”

mente_corpo_sesso

mA  senti  di  venir  superata  da  una  “presenza”

 che  non  dovrebbe  nemmeno

esistere  in  quell’ idea   di  noi

ma  c’ e’

 e  lo  scontrarsi  con  questo  “intoppo”

 non  fa  che  convalidare  

le  mie  remote  sensazioni

non  si  puo’  vivere  in  equilibrio  instabile

 in  questa  vita  strutturata

e  ramificata  

Lincoln Moto Co.

mmm  che  dire  

domani  mi  sveglieró’  

con  un  nuovo  sorriso  sulle  labbra

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

Rispondi

