pagine_ingiallite

luci  della  ribalta  o  della   sconfitta…

file  di  lampadine  

tutto  si  veste  a  festa  tranne  il  mio  cuore

che  si  impregna  di  lacrime  sempre  piu’  pesanti

tutto  scorre

forse   il  cielo  ogni  tanto  splende  per  far  risaltare

le  gelide  scie  che  cercano  di  incorniciare  

questi  volti  ridicoli

ritmici  tremori  che  fanno  riflettere

 su  cio’  che  so  gia’

12193778_10153627243871011_5763191155887083462_n

dovrei  uscirmene   di  scena  

fiera  del  mio  fallimento  come  donna

e’  solo  un  colpo  mal  riuscito  di  una  bambina

che  non  vuole  crescere  

forse  il  lamento  di  una  giovane  donna  che  vuole  solo

trovare  la  sua  dimensione  

in  questo  strambo_marcio  mondo

forse…forse…

l’ enorme  quesito  sta  nel  cercare  di  spiegare  perche’  

mi  sento  cosi   svuotata  

quando  invece  sarebbe

 il  momento  di  gioire

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

3 pensieri su “pagine_ingiallite”

Rispondi

