omb_re

la  notte  magica  creatura  

capace  di  rapire  ogni  mio  pensiero

115c622ba3f1ef4e058db8522cb729af

in  un  alternarsi  di  luci  ed  ombre  

che  mi  avvolgono  in  una  danza  frenetica

un  vaso  di  fiori  proiettato  sulla  finestra

guarda  all’ infinito  

in  un  galoppare  libero  senza  freni

verso  orizzonti  incontaminati  

dedicando  al  turbinio  dei  venti  i  pensieri

 tra  i  piu’ strambi  da  decifrafre

chiudo  gli  occhi…

meraviglia  mi  appare  tutto  sotto  la  luce  dei  ricordi

peccato  che  il  sogno  duri  un  battito  d’ ali

risvegliata  dal  brontolio  di  un  frigo

 che  non  vede  l’ ora  di  scoppiare

troppo  stufo  anchhttps://youtu.be/ePyRrb2-fzse  lui  di  questo

 “insipido  cibo  materiale”

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

Rispondi

