line_e

una  seghettata  linea  divide  il  mio  cervello  

come  una  lingua  biforcuta  

le  parole  passano  attraverso  questo  confine  

tra  la  follia  pura  e  l’ esserci

il  sorriso  riaffiora  ogni  volta  che  riesce  a  scovare  

qualcosa  di  piacevole  che  riemerge  tra  la  rude  armatura

10978650_961365077209849_1633166419392957269_n

del  regno  che  mi  sono  costruita  su  misura

i  paralleli  si  intrecciano  con  le  obliquita’

dell´ instabile  terreno  

dove  ormai  il  mio  passo  procede  incessantemente

 senza  sosta  alcuna

arrancando  il  mio  respiro  cerca  nuovi  stimoli

nuove  strade  per  sopravvivere  

ma  sono  poche  le  speranze  di  riuscire  in  questa  impresa  

a  contenete  il  pianto

folte  lacrime  solcano  il  viso  

vengono  respinte…seppellite  ma  riemergono!

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

2 pensieri riguardo “line_e”

Rispondi

