spif_feri

spicchio  pallido  di  luna  

in  questa  notte  autunnale

guidi  i  miei  pensieri

 alla  ricerca  di  quell’ unico  contatto  

che  faceva  vibrare  il  mio  corpo

sarebbe  bello  poter  sentire  ora  quella  linguetta

 percorrere  il  mio  corpo

 posarsi  sulle  mie  labbra

stampandomi  quel  nostro  speciale  

bacio  a  “vorticello”

87e2df6400e608a4e9837c10d9f1baba

ma  in  questa  fresca  notte  

non  rimane  che  rintanarsi  al  calduccio

del  solito  piumino  

ritrovando  quelle   distaccate  mani  che  mi  sfiorano  

mentre  rabbrividisco  

mi  ritrovo  sempre  a  parlare  di  quel  “noi

che  solo  io  ricordo  o  meglio  tengo  vivo

fuori  e  dentro  di  me

sono  io  che  sfuggo  perennemente  da  questo  

mio  stato  di  insoddisfazione  

per  volare…

quel  solo  brevissimo  batter  di  ciglia  

 mi  permette  di  tirare  avanti

ora  lascio  da  parte  tutto  

pensieri  compresi  

chino  la  testa  sul  cuscino  

sperando  di  ritrovare  il  tuo  sorriso!

_Piper_

mi manchi

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

Rispondi

