s_pazi

lascio  alle  spalle  il  mio  solito  mondo  

fatto  di  corse, saltelli  e…spezie

basta  starsene  in  penombra  

203f7ac6b59369eb6ad5dfaeed718d83

tutto  quello  che  mi  circonda  fa  parte  di  me

si  alimenta  della  mia  energia

del  mio  essere  sempre  troppo  presente

io,  sempre  pronta  a  concedere  gli  spazi  essenziali

e  non….ma  che  non  sa  prendersi  i  suoi

inizierei  con  lo  smettere  di  sentirmi  una  mamma  imperfetta

sempre  alle  prese  con  mille  perplessita’

che  alla  fine  so  gestire

so  che  non  si  cambia

ma  ci  si  forma

si  migliora  in  perenne  in_equilibrio

su  questo  fragile  filo  detto  vita

sono  questi  impercettibili  miei  cambi  di  prospettiva

che  mi  rendono  speciale!

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

4 pensieri riguardo “s_pazi”

  1. a mio parere niente va proibito e tutto va educato quindi lavora su di te non sei solo mamma o moglie sei un essere vivente più conoscerai te stessa più sarai abbandonata dalle paure e più riuscirai a gestire le varie sfaccettature della tua personalità e quindi più sarai felice

    Mi piace

Rispondi

