perce_zioni

una  doccia  fredda…

in  questa  serata  dalle  sfumature  grigiastre

un  aggettivo  e  la  prospettiva  ovattata

di  questa  amicizia  viene  sfuocata

0cafb4107a981c24b2823b5c952e0f73

l’ indifferenza  

che  brutta  bestiolina  

una  sensazione  che  si  insinua  dentro  di  te

facendoti  prendere  coscienza  del  fatto  

che  non  hai  suscitato  nessun  interesse

“ma  non  dare  tutto  per  scontato,

caro  mio!”

non  hai  saputo  coltivare  questo  sentimento

non  puoi  essere  indifferente  e  definirti  amico

stai  mentendo  a  te  stesso…

io  preferisco  affrontare  il  problema

la  vita  dopotutto  e’  mia

_Piper_

“L’indifferenza ti annulla! Resti sola con la tristezza che ti spezza il cuore ti serra la gola levandoti il respiro. Annaspi in un lago di lacrime che non riescono a lenire il dolore che hai dentro. Arrivi al punto che basta un gesto, uno sguardo per sentirti umiliata, incapace, inadatta… Perché? Perché tutto questo capita solo a chi vuole “amore” e da “amore”? Perché sentirsi svanire l’anima fa così male?”

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

3 pensieri riguardo “perce_zioni”

Rispondi

