tic_tac

notte  mia  complice  

perche’  ora  la  tua  presenza  

alimenta  in  me  strame  ombre?

atto

un  susseguirsi  di  stiramenti

circoscrivono  il  mio  bacino

ricucito  in  piu’  punti

pago  a  piccole  dosi  la  mia  incapacita’

di  ascoltarmi

di  dar  tregua  a  questo  malandato  macinino

donna  dalle  sfumature  nero  corvino

aleggi  nei  pensieri  piu’  intimi

incuti  tristezza  tra  le  tue  fredde  membra  congiunte

in  attesa  di…

lasciami  respirare

allontana  da  me  il  tuo  gelido  alito

l’ idea  di…non  poter   piu’  un  giorno

stringere  a  me  le  mie  piccoline

mi  fa  ritardare  l’ora  del  sonno

assurda  vero  questa  mia  patetica  paura  del  domani

ringrazio…

la  buona  sorte  

che  mi  fa  aprire  gli  occhi  ogni  mattina

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

2 pensieri riguardo “tic_tac”

Rispondi

