4 anni…

oggi é stata una giornata molto impegnativa.

su richiesta della mia piccola befanina che domani compie gli anni

mi sono cimentata nell’arduo compito

di modellare la pasta di zucchero

la mia pazienza ha grossi limiti, e si ognuno ha le sue…

e diciamo che la manualitá

piano piano se non tenuta sotto allenamento perde elasticitá

ma tutto sommato il risultato non é poi cosi…

malvagio e certamente ci saranno dita da leccare

20150918093007

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

23 pensieri riguardo “4 anni…”

      1. ..uh, beh… tu non ti offendi se io ti dico che avevo inteso le figurine come animali, ma non ero stata in grado di definirne la razza, vero? 🙂 🙂
        ..e comunque, un bacio di cuore non ha prezzo….

        Mi piace

      2. ..io sono rimasta alla rana Kermit…
        ..dunque… considerando che per Anna io finirei per tirar fuori Genoveffa, al tuo posto punterei sui giallognoli…hai tempo a sufficienza per esercitarti sugli occhiali da saldatore? 🙂

        Mi piace

      3. ..i corsi ci sono, anche se l’insegnante ti chiede di fare una calla e a te viene fuori una pannocchia…
        il punto è il tempo che non possiamo modellare…

        Mi piace

      4. ..è il tempo che sfugge a noi, o noi che sfuggiamo al tempo? mah….
        quando comincio con queste frasi alla Marzullo, forse dovrei prendermi una vacanza….

        Mi piace

      5. ..eppure….
        noi sfuggiamo a lui per non incrociare noi stessi, lui sfugge a noi per non compromettere la nostra caducità…
        una collaborazione alquanto paradossale…

        Mi piace

Rispondi

