ri_me

immersa  in  un  prato  di  rime  baciate

e  crudo  terriccio  

dove  abili  mani  intrecciano  fili  invisibili  

lungo  il corpo

944131_171176479712717_1033391638_n

una  sensazione  di  leggera  mancanza  d’ aria

circonda  questa  stellata  nottata  

che  mi  vede  con  il  naso  all’ insu’

 nel  desiderio  di  trovare  qualcuno  

che  sia  la  notte

l’ alba  e  il  mattino

so  che  non  e’  semplice…

quindi  dico  che  rischiare  

e’  quasi  un  dovere, no?

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

Un pensiero riguardo “ri_me”

Rispondi

