sdoppia_menti

non  avrei  mai  pensato

 di  potermi  scindere  in  due  personalita’

in  un  avventura  da  fiato  corto_minuti contati

e  adrenalina  a  mille

sdoppiare  il  proprio  io

tirare  fuori  tutti  quei  grovigli  che  fanno

di  me  la  monella  che  volevi  aiutare a

ridestare  da  quel  tepore

mi  sono  piu’  volte  ritrovata  a  giocare

con  la  mia  immagine  

intercalandomi  in  ruoli  differenti

senza  maschere  ma  con  un  filo  di  ironia_rabbia

tra  le  pieghe  delle  labbra

sempre  alla  ricerca  di  captare  

i  tuoi  sentimenti  contrastanti

dubbi e  carezze

che  sfiorano  il  viso

ma  poi…

il  castello  crolla, perde  stabilita’

un  me  e  un  te  

f11c26247021daeac5ec8c3aba1792d1

quella  meta’  mela  che  ora  assaporo  avidamente

sperando  di  poterla  finalmente  gustare  

mordicchiare  senza  piu’  quelle  sfumature

di  silenzi  che  la  tua  “armatura”  ti  impone

ma  potrei  arrivare  a…

rendermi  conto  che  solo  io  credo  in  quel  noi!

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

One thought on “sdoppia_menti”

Rispondi

