mi_chiedo

lucchetti_catene

a1f0cbe0e74c9b963f5297f808f9c8b2

anche  il  mondo  virtuale  si  adatta  

a  blindare  le  proprie  porte…

tristissimo  questo  dato  di  fatto

tesori_segreti  da  celare

 talmente  speciali  da  dover  essere  messi  sotto  chiave

nessuno  puo’  curiosare?

e  allora  perche’  tenere  un  blog

mmmm

ssstttt  segretissimo…

non  sarebbe  piu’  costruttivo  creare  quel  dialogo

comunicare  senza  dover  per  forza  

costruirci  attorno  una  fortezza?

rimango  allibita

e  credetemi  mi  passa  la  voglia  di  parlare  di  me

sto  scrivendo  questo  blog  piu’  per  me  stessa

ma  i confronti

gli  scambi  di  pensieri

mi  mettono  in  discussione

mi  arricchiscono  come  persona

e  non  mi  devo  chiudere  a  riccio

posso e  voglio  esprimermi  a  tutto  tondo

e  allora… si  proprio  tu

che  incateni  il  tutto  dentro  un  labirinto  di  ferro

freddo  e  incolore

che  combini?

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

3 pensieri riguardo “mi_chiedo”

Rispondi

