tentenna_menti

ho  paura  

mi  sento  fuori  luogo, fuori  tempo

e  fuori  da  tutto…

riemerge  incalzante  la  voglia  di  modellare

questo  mio  modo  di  essere

di  modificare  il  mio  carattere  cercando  

di  renderlo  piu’  adeguato

 al  contesto  in  cui  vivo

vorrei  cadere  in  un  sonno  profondo

e  sognare…

e  invece  appena  socchiudo  gli  occhi

precipito  in  un  baratro  senza  fondo

 Qualcuno  ha  detto:

“dentro  di  noi  c’e’  un  bambino

 che  continua  a  coltivare  dei  sogni

 per  tutta  la  vita”

419283_3222507329110_1459270694_33057702_1907107540_n

La  bambina  che  e’ dentro  di  me

 e’ in  un  angolino  al  buio  rannicchiata  

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

3 pensieri riguardo “tentenna_menti”

Rispondi

