fardeL_lo

viaggio  con  questa  mia  zavorra  fisica

oramai  non  vedo  oltre  l’ ingombro  del  mio  corpo

ho  sempre  ricercato  compagni  che   annientassero

in  un  certo  senso  il  mio  gia’

precario  equilibrio  

che  scavassero  sempre  piu’  a  fondo  in  questo  

mio  baratro

baratro

precipito  sempre  piu’  giu’  e  appena  vedo  un  barlume

di  luce  mi  ci  fiondo  per  poi.. ri_precipitare!

faccio  qualcosa  per  me  e  ne  ricavo  

come  al  solito  una  sconfitta

non  mi  resta  che  il  disgusto  di  tutto  cio’

che  fa  in  qualche  modo  parte  di  me

almeno  prima  avevo  al  mio  fianco  

compagni  di  viaggio  che  mi  disprezzavano

al  pari  di  me, che  mi  volevano  “diversa”  

piu’  strutturata, etichettata

oserei  dire  fasulla  anche  in  quel  poco  

di  genuino  che  avevo  di  veramente  mio

ora  invece  mi  sento  combattuta   su  tutti  i  fronti

devastante  guardarsi  dall’ esterno  e  intravedere

che  tutti  i  tentativi  vengono  ignorati  

che  risulti  cosi  insignificante  da  suscitare

 solo  strazianti  silenzi  

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

2 pensieri riguardo “fardeL_lo”

Rispondi

