atte_sa

un  dessert  da  assaporare  con  l’udito  ben  teso

nella  percezione  impalpabile  del  restare  in  ascolto

un  bel  mix  di  pensieri  

rincalzano  tra  le  note  di  questa  canzone

un  nascondersi  dentro  la  mente  

contortamente  ingarbugliata

il  tuo  perenne  gioco  al  depistaggio  delle  emozioni

una  danza  a  passo  spedito

quella  che  mi  porta  a  guardare  oltre 

quell’ unica  scelta  che  comporterebbe

l’ accettare  passivamente  queste  tue  sporadiche

apparizioni  nel  mio  scenario

sono  stanca  di  assecondare  questi  silenzi

vorrei  solo…

10255435_297875743709456_844460995637536716_n

sentir  scorrere  l’ eco  lontano  della  tua  voce

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

Rispondi

