Sisterhood of the World Bloggers Award

Ho solo preso gusto a rispondere a..queste stuzzicanti domandine

sister

Ringrazio  https://raccontidalpassato.wordpress.com e colgo l’occasione per parlarvi ancora un pó di me attraverso questo Tag.

poveri voi…spero di non annoiarvi

Eccomi..risponderó solo alle domande

  1. Se potessi scegliere un mondo fantasy in cui vivere quale sarebbe e perché? in un mondo incantato,dove tutto assume forme strane. Colorazioni molto vivaci e buffi personaggi,quasi caricature che enfatizzano i difetti. Il perché,non saprei di preciso ma adoro sbizzarrire la mia immaginazione,pois_righe,quadri,geometrismi.
  2. Cosa nei film, libri o canzoni suscita in te le emozioni più forti? nei libri e nei film la trama,deve catturare la mente,proiettarmi tra quegli scenari. devo sentire pulsare le parole tra le labbra,sentire la carta scorrere tra le dita. Per la musica deve farmi palpitare,adoro muovermi,ballare.
  3. Il giorno o la notte? Perché? la notte,complice compagna. il silenzio regna e i giochi di ombre catturano il mio sguardo. il cielo con il suo manto stellato pura magia
  4. Se potessi essere di diventare una creatura sovrannaturale cosa saresti? non ci ho mai pensato,ma diciamo che non mi piacerebbe…preferisco definirmi normale a modo mio
  5. Lieto fine o amaro in bocca che fa riflettere e perché? una via di mezzo…quei finali che diciamo ti guidano ad una scelta personale. Il lieto fine non deve risultare troppo sdolcinato,deve comunque suscitare quel non so che di…vissero felici e contenti ma come?…l’amaro in bocca,difficile da digerire…non sai mai dove ti condurrá la fantasia e se poi…
  6. Una sensazione legata a un odore, o anche un profumo famoso. incenso,l’odore dei luoghi chiusi e dei solai…un rintanarsi nei ricordi. un appallottolarsi dentro di se,per starsene in silenzio ad ascoltarsi
  7. La cosa fisica che vi attrae di più in un uomo/donna. le mani in un uomo,nella donna non saprei…forse l’insieme,i lineamenti
  8. Ti piacciono i videogame? Se sì quali? no,non mi piacciono.
  9. Una cosa che cambieresti del tuo aspetto con un colpo di bacchetta. prendiamoci cosi,sono imperfettamente passabile. ma se devo dire qualcosa i piedi,troppo delicati…il mio tormento
  10. Dimmi una cosa a cui non rinunceresti per nient’altro. alle mie befanine,sono parte di me
Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

Un pensiero riguardo “Sisterhood of the World Bloggers Award”

Rispondi

