calura_corporea

uno  sgocciolio  irregolare  mi  percorre  senza  sosta

vago  in  cerca  di  un  refrigerio  

che  rigeneri  le  membra  accaldate

nulla  trova  pace  dentro  questa  febbricizante  sensazione

di  malessere…

un  disinteresse  crescente  che  lacera  questi  lacci

gia’  troppo  tesi

legami_

hai  scavato, scarnito  

devastato  il  mio  orgoglio

calpestando   abilmente

 la  mia  flebile  inferiorita’  

il  tuo, un  disarmante  indifferente  disagio  

nell’ esprimere  le  emozioni  

un  aridita’  che  traspira  nei  silenzi  

il  mio, uno  stiracchiato  lamento  di  sottofondo  

inumidito  nel  suo  straziante  percorso  in  solitario  

due  entita’  contrapposte  

nel  loro  perpetuo  incedere  divergente  

un  disarmonico  concerto  su  spartiti  sensoriali

io_te

una  voragine  che  rimarca

 nel  suo  circoncetrico  percorso  

il  mio  essere  esistere  

come  persona  in  scena  

per  un  “assolo”  

da  fiato  corto  e  vibrazioni  intense

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

5 pensieri riguardo “calura_corporea”

  1. A volte l’animo umano non sa ascoltare i soffusi lamenti di chi siede accanto a noi…..troppa la solitudine nei momenti propizi all’unione….troppa la distanza nell’essere vicini…. chiunque sappia amare….tende sempre l’orecchio al giungere di flebili lamenti che possono inaridire le dolci valli delle emozioni.
    La vita è un continuo cambiamento come lo sono le nostre percezioni…. il tempo porterà la gioia nel sentirci liberi di assaporare le agognate e meritate parole di qualcuno che possa farci provare la bellezza di una delicata carezza.
    La sensibilità è un dono che non tutti sanno apprezzare.
    Che la gioia arrivi e ricopra la tua vita di bellissimi fiori colorati.
    Ciao Piper… 🙂

    Mi piace

Rispondi

