intermez_zo

sfumature  rosate  attutiscono  lo  scontro  

tra  la  sacralita’  e  la  mediocre  architettura  cementata

osservo  lo  scintillio  dei  lampioni  e  delle  auto

sfreccianti  siluri  metallici  

che  si  rispecchiano  nel  placido  oscillare  del  lago

un  insieme  di  corpi_materia

che  viaggiano  a  rilento  

dentro  “armature”  a  quattro  ruote

cornicette  romantiche  di  coppiette  

che  passeggiano  accarezzate

dalla  brezza  notturna

c0a1d744067ae3dcfe0a33887de094c1

un  flash  mi  catapulta  a  ritroso

si  susseguono  istantanee  

di  una  me  adolescente

 in  preda  ai  primi  ardori…

un  esile  sviluppo  evidenziato  da  tutine  

e  abitini  bizzarri

creati  da  accostamenti  di  righe  

dai  colori  vivaci  sferruzzati  abilmente  

dalla  fantasia  di  mia  mamma

cottarelle  che  bruciano  impazienti

 dietro  guance  arrossate  e  cuore  palpitante  

baci  e  giochi  di  saliva  tra  una  riva  e  l’ altra

ora  sbiadiscono  velati  da  strati  di  mattonelle

 in  balia  dello  scorrere  inesorabile  del  tempo

quieta  animo  mio  e  che  la  spensieratezza

 di  quei  ricordi  contagi  i  sogni  

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

8 pensieri riguardo “intermez_zo”

Rispondi

