Boomstick Award e Mood Music Tag

Buona serata a tutti!

Un ringraziamento super speciale a Irene, dovete assolutamente  passare dal sul blog animescritte…e farvi trasportare dai suoi pensieri e dall’abbinamento sublime delle immagini.

Boomstick Award, ideato da Hell, è una sorta di premio virtuale dedicato ai blogger che si sono distinti per la loro spiccata personalità.

Le regole da seguire sono:

  • Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner;
  • Ringraziare il blog che ci ha nominati;
  • Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio;
  • Nominare 7 blog ( soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio.

Scegliere,che dire tutti i blog e chi li gestisce andrebbero premiati…ognuno ci mette tutto se stesso. Comunque queste sono le mie scelte:

  • alicetraleimmaginariemeraviglie. un blog dalle svariate sfumature. una donna in rinascita,che affronta la vita giorno dopo giorno
  • marcellomeo. un blog dalle tinte scure,misterioso che si accosta per certi versi al mio essere. testi musicali ritmati e molto “forti” accompagnati da immagini sensuali e strofe da leggere tutte d’un fiato
  • tuttolandia1. un bellissimo rapporto madre_figlia. foto,novitá,ricette un blog colorato e ricco di gioia
  • nonsolononna. mmm un blog ricco di aromi,da leccarmi le dita alla scoperta di ricette stuzzicanti e vivaci
  • tiferett. le sue fotografie emanano energia,ti ritrovi come immersa in quei luoghi.
  • Agoresblog. che dire,spesso abbiamo unito i nostri pensieri in un duetto…pensieri diretti,immagini che accompagnano e guidano la mente verso quei brevi versi espressi ad arte
  • Racconti dal passato. ops che dire anche io ti nomino….adoro perdermi nei suoi racconti,immergermi nel suo mondo. Contagia la sua semplicitá e la sua forza,é una persona davvero speciale

Ora passiamo al secondo tag.

Mood Music Tag, è dedicato alla musica, alle canzoni che sentiamo nostre, che ci regalano momenti di positività, creato da GHB Memories. Le regole di questo tag sono le seguenti:

  •  Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
  • Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
  •  Cita il blog creatore dell’iniziativa.
  •  Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.

piccoli passi di danza,rimembranze giovanili…adoro ballare mentre ascolto la musica. alleggerisce questa mia corporatura,metto le alette e via…

Vediamo le 5 canzoni che ho scelto:

1.

in attesa di….qualcuno che sappia apprezzarmi per quella che sono,con i miei mezzi sorrisi e le mie stranezze da monella

questa canzone mi fa…tornare indietro di qualche anno,quando ho incrociato una persona davvero speciale che ha saputo per un battito di ciglio guardare attraverso questa mia fragile corazza

2.

un viaggio in treno,tutto scorre…un susseguirsi di immagini,foto sbiadite dietro quella lacrima che riga il viso

e quella voce…che sussurra

3.

pensavo a te…emozioni velate tra le righe di questo spartito musicale a due

4.

un pensiero…da abbracciare

5.

smielosa da….voglio perdermi nel tuo sguardo

….vi ritocca,e si…eccovi taggati:

alicetraleimmaginariemeraviglie

marcellomeo

nonsolononna

tiferett

tuttolandia1

Agoresblog

Racconti dal passato

grazie a tutti,un abbraccio

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

6 pensieri riguardo “Boomstick Award e Mood Music Tag”

Rispondi

