gute_nacht

si  chiudano  i  sipari…

per  stasera  ne  ho  sentite  abbastanza

rimbombano  parole  acerbe  e  acide  tra  le  labbra

in  un  boato  di  urla  impercettibili

che  il   corpo  avvolto  tra  candide  lenzuola  

trovi  la   sua  dimensione  di  pura  leggerezza…

pensieri  disperdetevi  nelle  ombre  della  notte

e  non  tormentate  queste  mie  membra  ormai  aride

di  poche  attenzioni

10959335_960590077287349_3483049951829054777_n

notte  avvolgimi!

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

17 pensieri riguardo “gute_nacht”

      1. Io non molto, mi sembra che troppo se ne vada per cose che non mi interessano e troppo poco per ciò che amo.
        E’ anche per questo che alla fine, 2 anni fa, ho deciso di scrivere il libro e provarci davvero. Almeno non ho lasciato nulla d’intentato. Non mi piace molto l’idea di dover per forza andar nello stesso posto tutti i giorni per tutta la mia vita. Troppo tempo rubato… Non so se capisci cosa intendo.

        Mi piace

      2. Esatto! Sto per dire una cosa orribile, perdonami e mi perdonino tutti quelli che cercano lavoro.
        Ovviamente sono felice di lavorare e sono grata del mio posto di lavoro anche perchè ci sto bene, ma la mia vita, e parlo di vita come essere umano, quando ero disoccupata era migliore.
        Non c’era un giorno bello, il sabato, e un giorno brutto il lunedì. Tutti i giorni li vivi appieno e sono tutti belli uguali.
        Scusa se ho detto questa cavolata, capisco che non sia nemmeno il momento storico per un’affermazione del genere, ma per me è la verità.
        L’obbligo di dover per forza andare tutti i giorni nello stesso posto per tutta la vita mi deprime profondamente.

        Mi piace

      3. io ho la fortuna di fare la mamma a tempo pieno…e credimi stanca alla lunga anche il ripetere sempre le stesse azioni,il dover essere sempre attiva. anche se i sorrisi delle mie bambine sono impagabili ed é bello crescere con loro

        Liked by 1 persona

      4. Questa esperienza purtroppo mi manca, non avendo figli, io sono rimasta disoccupata 3 anni e sinceramente la mia vita di “persona” mi piaceva, non c’è mai stato un giorno in cui ero annoiata. Però io badavo solo a me stessa e ai miei animali, non avevo figli, quindi probabilmente è diverso.

        Mi piace

Rispondi

