silen_zi

ticchettio  della  pioggia  

intervallato  da  passi  lenti  e  vociare  concitato

di  strani  personaggi  impermeabilizzati

mi  sento  alienata  in  questo  mio  tepore  assente

attratta  dai  riflessi  del  mio  macinino  corporeo

dissetata   da  queste  goccioline  insistenti  

veli

gemme  preziose  in  questa  aridita’  di  pensieri

rantoli  di  tosse  nervosa  ridestano  le  membra   assopite

vorrei  sfiorare  il  tuo  corpo  in  una  danza   a  due  

passi  ben  ammorbiditi  e  assaporati  tra  le  labbra

ma  resto  qui  a  masticare  bocconi  amari  

chiedendomi  perche’  ti  sia  cosi  difficile  coordinare

due  pensieri  in  un  insieme  di  risposte  

che  attendono  di  essere  dissetate

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

5 pensieri su “silen_zi”

Rispondi

