tu_io

tu….

dovrei  iniziare  ad  accettare  questo  lato  taciturno  

che  ogni  tanto  ti  crei  attorno

che  irrompe  cadenzando  ritmicamente

 tutti  i  miei  pensieri

tu,  sei  tu…

distaccato  alle  volte

rinchiuso  a  riccio  in  questa  tua  corazza

 fatta  di  ritornelli  

di  canzoni  che  aprono  le  danze

a  intriganti  giochi  che  con  maestria  tutta  tua

gestisci  mantenendo  sempre  la  rotta  

del  “freno  a  mano”  ben  tirato

non  so  davvero  chi  tu  sia  

mi  confondono  i  tuoi  silenzi  

disarmano  la  mia  voglia  di  te

ma  se  ripenso  a  noi  

alle  brevi  ma  intense  emozioni

in  quell’ abbraccio  che  ci  completa  

72aff2ff0f9663a29fa4e7f184ee84cb

in  quei  baci  che  solo  le  nostre  labbra  umide

sanno  creare  rendendoci  una  cosa  sola

li  crollano  tutte  le  barriere

si  accorciano  le  distanze

devo  alimentarmi  di  questi  ricordi  tinti  di  passione

per  continuare  a….

cercarti!

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

2 pensieri riguardo “tu_io”

Rispondi

