svolaz_zi

sinuose  farfalle  che  le  danze  abbiano  inizio

sfilano   variopinti  abiti  

in  questa  giornata  che  riflette  

le  sfumature  celesti  in  un  armonico  canto  

un  succulento  pranzetto  sta  per  essere  allestito  

smettete  di  volteggiare  e  in  un  batter  d’ ali  

appoggiatevi  su quella  mano

e’ li…

donna farfalla civetta di Martini

tesa  a  sfiorarvi

per  condurvi  alla  scoperta  di  luoghi  magici

sensuali  movenze  guidano  il  suo  passo

lasciatevi  “gustare”  donandogli  la  vostra  femminilita’

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

3 pensieri riguardo “svolaz_zi”

  1. …..lasciati sfiorare….fatti condurre ….attraverso la meraviglia dei colori…..nell’immenso Eden della gioia……..dove troverai in attesa il fiore……che ti sta bramando

    ciao monella! 🙂

    Mi piace

Rispondi

