ingranaggi

vi  sembra  cosi  assurdo  

avere  una  propria  interpretazione  

circa  il  post  di  un  amico

 e  condividendola  con  lui  capire  che…

nonostante  siate  in  un  certo  senso  

le  artefici  del  contesto  trattato

siete  sempre  cosi  maledettamente  

“stonate  e  fuori  luogo?”

per  non  dire  quando  subentrano  i  silenzi…

sono  cosi  scontata,

 assolutamente  poco  interessante  

in  questo  mio  essere  “presente”  trasparente

 nei  sentimenti…

non  capisco  davvero  la  difficolta’

di  esprimere  le  proprie  emozioni  

che  ci  siano  o  meno

i  silenzi  non  fanno  altro  che  allontanare

 creando  conflitti  illogici

6310_158592807637751_243981728_n

oggi  sono  davvero  aggrovigliata

demoralizzata  e  delusa  di  me  (prima  di  tutto)

 sempre  pronta  a  mettere  da  parte

 la  mia  felicita’  pur  di  non  alterare

 quel  lieve  equilibrio  famigliare  

mi  risulterebbe  troppo  facile  gettare  tutto  

e  uscire  di  scena  ma  ho  sempre  desiderato  

avere  dei  bambini  e  ora  devo  pensare

 al  loro  bene_

il  mio  arrivera’ spero…

quando  imparero’ che  questo  mio  affezionarmi  

alle  persone  non  comporta  sempre

 un  reciproco  interesse  

quando…

diventero’ un  freddo  macchinario

 che  se  ne  fotte  di  tutto  

e  cammina  d_rittamente  storto  per  la  sua  strada

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

32 pensieri riguardo “ingranaggi”

  1. Ti conosco gia’ da tempo, il tuo talento artistico creativo che non ha eguali mi sorprende sempre, ogni giorno meravigliandomi.
    Secondo me sei “oltre” il livello medio costituito dal campionario dei tuoi…..interlocutori, me compreso, ovvio.

    Ciao monella indecisa! 😉

    Mi piace

  2. Chi diventa un macchinario è perché era una persona particolarmente buona e sensibile… ma è bene fermarsi, penso io… la freddezza va bene come maschera da indossare per parare i colpi della vita, ma la dolcezza è ciò che fa nascere la gioia, ogni tanto.
    Perciò, un abbraccio ❤ grande grande come la tua bravura…
    e un sorriso 🙂
    Se il grigiore invade la tua anima, allora passa da me… oggi ti porterò il sole

    Mi piace

    1. d’animo,rinunce che trovano nutrimento nei sorrisi delle bambine. in quel battito di ciglia che dura uno scambio complice di sguardi con tuo.marito. e li trovi quella magia di crederci ancora e di…proseguire

      Mi piace

  3. Di solito si finisce (ne so qualcosa) con una persona che non si rende conto, e l’altra che stringe i denti, manda giù rospi, si sminuisce. Spero per te che sia un’altra via, ci siano altri modi.

    Mi piace

      1. Si, volteggiare fa bene all’anima… qualche volta anche al cuore. Buona serata, pensa a te e riguardati… sentire abbaiare all’improvviso potrebbe essere seccante 🙂

        Mi piace

Rispondi

