istin_ti

un  boschetto  sublime  miscugli  di  fragranze  e  risate…

i  nostri  corpi  che  si  inseguono

 in  un  intrecciarsi  di  abbracci_sfioramenti  

passi  felpati   tra  l’ umido  fogliame

 in  cerca  della  giusta  angolazione  

per  scattare  la  “vivacita`”  del  momento.  

una  gamba  sollevata  

tra  le  labbra  una  linguetta   maliziosa  

invita  le  tue  ad  unirsi  alla  mia  

in  un  golosastro  scambio  di  salive.  

in  questa  serata  dai  contorni  ovattati  

tumblr_mporszOMGb1rmhc3zo1_500

le  dita   scorrono  lungo  il  corpo  

saziando  la  mia  sete

in  attesa  di…

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

47 pensieri riguardo “istin_ti”

      1. Realista e oggettivo :). Scrivi molto bene, susciti emozioni… e gli angoli bui donano alle tue stanze il fascino del mistero. Io ho intere stanze, dove la luce non osa nemmeno provare a entrare.

        Mi piace

      2. Li ho già affrontati, li conosco e lì li controllo… Resto, sempre, sentinella, davanti a quelle porte. Sono i mostri di me che incontro tutti i giorni, che mi fanno più paura.

        Mi piace

      3. Per come scrivi e per la profondità dei sentimenti che esprimi, non sono per nulla d’accordo. Per le lacrime… una volta ho detto lei che avrei voluto saper piangere. Mi hanno insegnato a non farlo, perché gli uomini (maschi) non piangono. Ma dentro, ne nascondo molte.

        Mi piace

      4. non ho saputo…alimentare la sua mente,non ho interpretato il suo silenzioso spirito felino. mi limito a starmene in disparte uscendomene con le mie emozioni ferite

        Mi piace

      5. Mi spiace, davvero. Credevo che i maschi fossero davvero spiriti semplici (almeno nei rapporti affettivi), predatori, forse, ci insegnano ad esserlo, ma di fatto siamo molto più vulnerabili…

        Mi piace

      6. Oppss.. di quelli, tra noi, se ne trovano proprio tanti… e non è una battuta, dico sul serio. Sarà una questione sempre di cultura, sarà il testosterone…

        Mi piace

      7. Proprio per fare l’avvocato del diavolo… anche mettere insieme musiche e pensieri di altri può essere un talento. Va bene, è un po’ tirata per i capelli… però…

        Mi piace

      8. Allora… almeno speriamo che cadendo si sia fatto un bozzo in testa… 🙂
        A volte noi maschietti sappiamo essere un po’ meschini, davvero.

        Mi piace

      9. Oppss… ho letto ora il post dedicato, Il lettore di WordPress a volte non è immediato… Smetto di fare l’avvocato del diavolo, non lo merita.

        Mi piace

      10. 🙂 Sono stato chiamato… devo andare. Notte.
        PS sono dalla tua parte, hai perfettamente ragione, se si è comportato così.
        PPS ma l’email che ti avevo inviato tempo fa è arrivata, non hai risposto perché non volevi farlo?

        Mi piace

Rispondi

