mu_to

un  istantanea  che  cattura  un  attimo 

trascorso  come  in  un  vecchio  film

mantieni  la  posa  

anche  se  la  tua  mente  e’  gia’  proiettata  

su  un  altro  intervallo  di  tempo.  

60547_by_kubicki

soffermiamoci  un  istante  sul  nostro  

straordinario  corpo, fragile  e  forte

che  racchiude  in  se  movimenti  individuali

che  differenziano  ma  allo  stesso  tempo  accomunano

simmetrie  di  forme  assumono  le  nostre  movenze  libere

cadenzate  solo  dal  nostro  voler  trasmettere

 discostanti  emozioni  

lasciar  parlare  i  propri  silenzi

 attraverso  gesti  innati  

che  fluiscono  in  una  danza  

ispirata  a  quel  nostro  essere  creature

 in  continuo  scontro_confronto  

con  ostacoli  e  cambi  di  vedute

_Piper_

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

37 pensieri riguardo “mu_to”

      1. no! perchè dici questo? ogni età ha la sua bellezza credimi…..30 è meglio di 20 come 40 è meglio di 30 è così fidati……. ti mando un bacio sulla guancia…io vado
        notte piper!! 😉

        Mi piace

Rispondi

