int_ervallo

“noi  siamo  tempo”…

evasione  dalla  prigionia  del  quotidiano  

dal  grigiume  di  questa  vita  artificiale

stop!

al  crescere  troppo  in  fretta

 in  un  tutt’ uno  con  le  proprie  esigenze

 rinnegando  in  questa   frenesia

 una  vita  mai  vissuta  in  prima  persona  

ma  stereotipata  su  modelli  prestabiliti  di  personalita’

arrivi  a  vestire  panni  non  tuoi  

ingabbiato  in  ordini  da  rispettare  

che  volontariamente  infrangi  alzando  la  “cresta”  

in  questa  sorda  battaglia  alla  sopravvivenza

fine  dell’ intermezzo  innocente

 ti  ritrovi  catapultata

 in  una  predominanza  

che  tende  al  brivido  osceno_sessuale

dove  la  luce  della  salvezza

 non  sta’  nella  liberta’  

ma  nella  reclusione  dei  sentimenti

 nel  tenere  il  mondo  fuori_  

ma… se  presti  attenzione  

nel  tuo  “edificio  corporeo”  

groviglio  di  grigio  fogliame  

ragnatelato  ai  margini  

puoi  ancora  scorgere  un  parco  

dove  la  natura  del  tuo  essere  

sembra  aver  trovato  ristoro  dall’ esilio  cittadino.

richiamo  all’ ordine _

si  trattera’  di  un  canto  o  di  amore?  

vorrei  ritrovare  quell’ intervallo  musicale  

in  un  punto  dello  spartito  

si  e’  dispersa  una  nota…

_Piper_

 

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

44 pensieri riguardo “int_ervallo”

  1. va bene le ho provate di tutte….nulla da fare dunque…..ahahahaa 🙂 sei mitica pi_per
    brava fai bene a non fidarti di nessuno cosi dicono tutte le mamme 😉

    Mi piace

      1. verde? il verde mi ricorda qualcosa è vero ho le labbra vogliose e aride… dove avrò messo la boccetta dell’elisir di lunga vita…devo inumidirle per assaporare la passione

        Mi piace

Rispondi

