moven_ze

alle  volte  mi  sento  come  osservata  

da  differenti  angolazioni  di  veduta

arrivano  segnali  di  pensieri

 quasi  prolungamenti  dei  miei…

é’  una   sensazione  davvero  insidiosa  

come  se  dovessi  recitare  una  parte

sotto  il  pressante  controllo  di  un  abile  burattinaio

 Psiche-Legge-6-La-Mente-Esplode.-Parola-alle-Neuroscienze-QUADRATO-300

che  ama  la  sua  marionetta  

ma  che  conoscendo  la  sua  “originalita’ ”  

preferisce  non  togliergli  gli  occhi  di  dosso

_Piper_

 

Pubblicato da

piperimenta

un essenza verde,ma allo stesso tempo orgogliosa di essere oscura..tra questi pensieri ridesto il mio io.... o meglio la parte piú "fulminata" della mia personalitá,che adora essere catturata da fogli bianchi e da un obiettivo ottico...bianco_nero il tocco di colore lo da il mio sorriso!

2 pensieri riguardo “moven_ze”

Rispondi

